Fonte foto: screenshot video

Un autobus di linea è finito fuori strada a Capri ed è precipitato su uno stabilimento balneare. L’incidente intorno alle 11,30 nella zona di Marina Grande. Una persona è deceduta, si tratta del conducente dell’autobus, Emanuele Melillo, 33enne di Napoli che da pochi giorni aveva scoperto che sarebbe diventato papà per la seconda volta.

Emanuele Melillo. Fonte foto: Facebook

Sono 23 i feriti, qualcuno versa in gravi condizioni. Sul posto sono accorse diverse ambulanze. In 15 sono stati trasferiti a Napoli, tutti all’ospedale del Mare, eccetto due bambini che si trovano all’ospedale pediatrico Santobono. Tra le persone coinvolte nell’incidente 4 sono di nazionalità francesce e libanese.

Con una nota, l’Asl Napoli 1 Centro ha comunicato che “i pazienti per i quali si è reso necessario il ricovero presentano politraumi a dinamica maggiore con fratture multiple dello scheletro in più distretti, sospette lesioni vascolari dei distretti toraco-addominali, policontusioni multiple, escoriazioni multiple, ferite lacero contuse multiple. Gli 8 pazienti con problematiche meno gravi, nonostante la valutazione di ricovero per l’osservazione conseguenziale all’incidente, lo hanno rifiutato”.

Da accertare le cause dell’incidente. Il mezzo, con i passeggeri a bordo, strava percorrendo la strada provinciale quando ha sfondato un parapetto e si è schiantato sulla struttura delle cabine di un lido dopo un volo di 5-6 metri.

Se vuoi sostenere tell, inviaci una donazione o scrivici a info@tellonline.it per la tua pubblicità sul nostro sito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here