Fonte foto: gruppo Facebook "Notizie di cronaca, tutte le news in tempo reale"

Ha ucciso la moglie e la suocera e si è suicidato. Con un coltello le ha colpite alla testa mentre erano all’interno dell’abitazione in cui vivevano a Massafra, in provincia di Taranto. I corpi massacrati dai fendenti di Carolina Bruno, 65 anni, e della mamma 91enne, Lorenza Addolorata Carano, sono stati trovati ieri dai carabinieri, mentre Antonio Granata, 61 anni, fuggiva.

Immediatamente era partita la caccia all’uomo, terminata questa mattina, quando Granata è stato trovato privo di vita in un vicino comune, a Palagiano. Si è impiccato. I vicini hanno raccontato all’Agi che i litigi erano continui tra lui e la moglie, e da circa un anno si erano trasferiti al piano di sotto con la madre della donna, dopo la perdita della proprio casa all’asta. I due non avevano figli.

Con il duplice omicidio di Massafra salgono a 15 le donne uccise da partner o ex dall’inizio dell’inizio del 2021. Solo tre giorni fa a Napoli è stata ammazzata la 40enne Ornella Pinto, dal padre del suo unico figlio. La strage non si ferma.

Se vuoi sostenere tell, inviaci una donazione o scrivici a info@tellonline.it per la tua pubblicità sul nostro sito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here