Sonia Lattari e Giuseppe Servidio. Fonte foto: Facebook

A distanza di circa 12 ore dall’uccisione nel Bresciano di Giuseppina Di Luca, all’estremo opposto dell’Italia, in Calabria, un’altra donna è rimasta vittima di femminicidio. Sonia Lattari, 42 anni, è stata ammazzata nella sua abitazione al culmine di una lite con il marito. E’ stato l’uomo, Giuseppe Servidio, 52 anni, ad allertare i carabinieri e a confessare l’omicidio. La coppia viveva con le due figlie a Fagnano di Castello, nel Cosentino.

Le liti tra i due non erano rare. Oggi, l’ultima: Giuseppe aveva ricominciato ad alzare la voce, poi ha afferrato un coltello e ha colpito più volte Sonia. Da tempo era ossessionato, la seguiva pensando che la donna lo tradisse. Noto in paese come il “corsicano”, perchè nativo di Ajaccio, lavora come camionista.

Secondo quanto riporta il Quotidiano del Sud, i carabinieri accorsi sul luogo dell’omicidio lo hanno trovato in stato di shock. Intorno a lui, nell’appartamento, il sangue ovunque. E sul suo volto una ferita, segno del tentativo di Sonia di difendersi.

Se vuoi sostenere tell, inviaci una donazione o scrivici a info@tellonline.it per la tua pubblicità sul nostro sito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here